Forni per Arts & Crafts Nabertherm

Nabertherm – Fabbricante da forni per Arts & Crafts Nabertherm

La Nabertherm è produttore leader ed offre una vasta gamma di forni per Arts & Crafts. La Nabertherm produce e sviluppa forni per Arts & Crafts con caratteristiche uniche di solidità, affidabilità e durata con una tecnica di produzione che è una perfetta combinazione fra lavorazione artigianale e produzione di serie.
Con i molti modelli della sua gamma la Nabertherm offre una seria opportunità per la realizzazione di piccole produzioni ceramiche o oggetti artistici in terraglia o in porcellana a tutti i clienti siano essi studi d’arte, artisti ceramisti ma anche per tanti privati appassionati di ceramica o vetro.
La gamma della Nabertherm in questo settore è particolarmente estesa, infatti mette a disposizione dei clienti forni a muffola ed a pozzetto con base circolare e quadrata e modelli per il fusing del vetro di tutte le dimensioni.
La Nabertherm inoltre offre sui vari modelli 4 diversi livelli di temperatura massima cioè 1100° - 1200° e 1300°C ed anche 1340°C consentendo di realizzare ogni tipo di processo nel campo della ceramica per Arts & Crafts e semiprofessionale. I processi di cottura vengono eseguiti e controllati con regolatori digitali studiati e realizzati dalla Nabertherm.

Maggiori informazioni sui forni per Arts & Crafts Nabertherm

I forni per Arts & Crafts Nabertherm per una ampia gamma di applicazioni:

  • forni a muffola elettrici monofase a basso consumo energetico
  • forni a camera elettrici per scuole, workshops e studi d’arte
  • forni a camera a gas per scuole, workshops e studi d’arte
  • forni a caricamento dall’alto a base circolare e base quadra
  • forni per il fusing del vetro
  • forni per la decorazione del vetro e della porcellana
  • forni raku a gas

…altri prodotti Nabertherm:

Protezione dei dati – Matomo (Piwik)